Burraco Online

Il burraco è un gioco di carte relativamente ‘giovane’ a livello di età ma che vanta già tantissimi appassionati. In particolare ha contribuito alla diffusione di questo gioco il burraco online, che ha dato a chiunque la possibilità, iscrivendosi ad uno dei tanti siti di burraco, di sfidare altri giocatori provenienti da ogni angolo del pianeta. Un modo dunque facile e comodo per divertirsi e affinare le strategie di gioco. Per giocare a burraco online basta quindi, come accennato, iscriversi ad uno dei mille portali che mettono a disposizione partite in multiplayer. Tra i siti più noti ed amati di burraco online, va fatta una citazione d’obbligo per Rummy Royal. In genere su un portale come questo, una volta fatta l’iscrizione, viene attivato un account e successivamente si può scaricare ed installare il gioco. In genere l’iter per i siti di burraco online come questo è il seguente: si sceglie un nickname ed una password e poi, dal link inviato dal sito sulla propria casella di posta elettronica, si attiva l’account. Fatto questo, si può scaricare il gioco e dare così inizio al divertimento.
A testimonianza del grande successo di tali portali, basti pensare che siti come questo possono arrivare a contare anche migliaia, se non milioni, di utenti registrati. Sui siti di burraco online troverete inoltre una serie di sezioni specializzate, con consigli ed istruzioni sulle migliori strategie da adottare, chat e forum per interagire con gli altri giocatori e servizi di assistenza per la risoluzione di qualsiasi problematica tecnica. Non mancano inoltre tornei, a volte anche con vincite in soldi.
Nei siti di burraco online si trovano tantissime interessanti modalità di gioco. E’ possibile ad esempio usufruire della modalità ‘Multi tavolo’ per giocare in contemporanea fino a quattro tavoli. E’ possibile addirittura giocare a burraco e poker simultaneamente. Esiste poi la possibilità di effettuare un abbonamento, chiaramente a pagamento, per coloro che vogliono giocare senza limiti; in questo modo è permesso fare tutte le partite che si vuole. Si possono poi consultare le statistiche dei vari giocatori e leggere le varie note di ognuno.
La chat privata consente di comunicare con altri utenti da stanza a stanza; come nei social network, si possono inoltrare anche richieste di amicizia agli altri giocatori. Sempre in tema di social network, su Facebook o Twitter si possono condividere i vari siti di burraco.
Il burraco online è dunque una mania che sta contagiando un po’ tutti. Navigando per i vari portali dedicati ai giochi di carte, si può facilmente notare come le sale da gioco virtuali più affollate siano proprio quelle in cui si gioca a burraco. Più di altri giochi come tressette, scala 40 o poker texas hold’em.
Al giorno d’oggi il burraco online è un’indiscutibile realtà. Nei vari portali di gioco si possono trovare delle vere e proprie community dove scambiare quattro chiacchiere tanto online che al di fuori delle stanze di gioco. Vengono poi organizzati tanti tornei, in cui mettere alla prova le proprie abilità ed il proprio livello di conoscenza del burraco; tornei che sono anche importanti occasioni per stringere nuovi rapporti di amicizia con altri amanti di questo fantastico gioco.

1605-728x90-it